Gli esperti di estetica e makeup artist possono riscontrare difficoltà ad eseguire lavori simmetrici se sono presenti asimmetrie delle strutture facciali, in particolare in corrispondenza delle sopracciglia.
Queste stesse difficoltà le incontrano anche i chirurghi quando effettuano la blefaroplastica.
Le asimmetrie spesso cominciano nella zona frontale e nelle tempie per cui le arcate orbitarie, le sopracciglia e di conseguenza gli occhi, sono asimmetrici.
Queste asimmetrie sono visibili fin dalla giovane età ma con il passare degli anni diventano più evidenti e possono innescare irregolarità ed asimmetrie anche nelle altre zone del viso.
Spesso notiamo che un profilo è “migliore” dell’altro, oppure che un occhio ha una forma più piacevole dell’altro.
In alcuni casi è opportuno ricorrere ad alcune correzioni per poter ottenere una maggiore armonia delle forme o per ottenere un effettivo ringiovanimento dello sguardo.
La Chirurgia Cosmetica Morfodinamica offre delle tecniche mini invasive per modifiche definitive delle strutture da correggere.
È possibile ricevere offerte personalizzate e aggiornamenti sulla Chirurgia Cosmetica Morfodinamica scrivendo una mail o un messaggio Whatsapp precisando nome, cognome, età e città di residenza.